@lorenzocanalelc ho provato come dici tu.. ma ancora non va.. boh forse deve avere il tempo di aggiornarsi.. non saprei provo domani.
Ho rimesso tutto come prima semplicemente perche' in sti giorni non avro' tempo di smanettarci e per non sbagliarmi o dimenticarmi le cose ho riportato tutto allo stato originale per riseguire la guida da capo poi quando riiusciro'.
Cmq con il firmware 2.0.0 non si puo' mettere il dns 1.1.1.1 nemmeno nel DHCP. Mi dice che non posso usare ip pubblici.
Mi pareva che nel 2.0.1 me lo facesse fare anche con la GUI originale. Non vorrei ricordarmi male, ma se cosi' fosse potrei rimettere quello magari
EDIT:FORTUNATAMENTE avevo il dump della configurazione prima di cominciare il tutto... ricaricato quello e magicamente e' tornata a funzionare l'app e la telegestione... forse non era tornato proprio tutto come prima?
EDIT2: Forse la prossima volta che provo.. dopo aver sbloccatto tutta la GUI e rimesso il 2.0.0 con root potrei provare a ricaricare il dump dei settaggi... secondo me si piglia pure voip e telegestione.