@toretto_5 strano comportamento perchè sembra che tu abbia di fatto tentato di bloccare tutto per evitare questo ma di fatto poi ciò non avviene.
Te lo chiedo e magari ti butto la pulce nell'orecchio ? Come sei sicuro che si tratti di un spoof ? Cioè se ho capito tu sostieni che pur avendo bloccato tutto il tuo va in spoof e quindi ti ritrovi con la GUI telecom perchè ti viene rimpostata da remoto......
E se fosse invece il problema della skin ? Cioè magari non vorrei che manda in crash la GUI e che quindi si corrompa in qualche modo........ quando questo avviene magari il tuo router si riavvia e quindi re-imposta la GUI di Telecom...........
Hai per esempio attivo l'autoaggiornamento della GUI ?? Non vorrei che magari qualcosa si corrompe magari durante gli aggiornamenti della GUI stessa..... magari qualche file di configurazione della skin che di fatto ti crea il crash e quindi il router ripristina la GUI TIM come backup........
Che ne so........ hai mai provato a reinstallare la GUI Ansuel scaricando il file direttamente dalla repository poi forzando l'aggiornamento da file scaricato su PC ?
Sono le prime cose che mi sono venute in mente...... non so se mi sono spiegato bene....