@mtmtko seguendo la mia guida a pagina 106 (anche nella prima) potrai risolvere i tuoi problemi, è più dettagliata di una cartella dell'Equitalia. Ovviamente devi anche metterci del tuo, occorre avere delle basi per effettuare certe operazioni. Ma funziona con tutti gli ISP.
@ItzGhiso potrebbe essere il tuo HDD. Ho letto che come bug (anche con fw 2.0 a meno che con la release stable 2.0.1 lo correggano) solo pochi dispositivi di storage sono compatibili con le porte USBS 3 presenti dietro al modem. Di solito marche rinomate come Western Digital (la migliore secondo me) dovrebbe funzionare, poi bisogna vedere se si tratta di un Sata 2,5" o 3,5". Ma sono quasi certo sia l'hdd. Prova una penna usb di qualche altro vendor (verbatim esempio).
@Max88 puoi seguire la mia guida, così eviti la fastidiosa procedura del failboot, per altro inutile se il fw è 2.0
Consiglio (soggettivo) a tutti. Meglio avere pazienza ed aspettare le versioni stable piuttosto che le dev.
Ora vado, saluti e buona giornata!
