Allora sto passando dalla 8.11.49 stable alla sviluppatore........... poi provvederò ad aggiornare alla 2.0.1_002 appena scaricata.
Esce subito il primo inghippo...... in pratica pur avendo fatto l'aggiornamento della GUI mi viene riproposta l'accesso sempre in versione 8.11.49.... perchè ?
Ho dato una vista....... e seppur la versione sia la stessa sembra che qualcosa sia cambiato........... Ho rifatto il check e mi dice che trova la 8.13.69.
Ho ricliccato su aggiorna....... ora tutto sembra aggiornato come si deve. Provvedo a caricare il firmware....... che dio me la mandi buona.
*EDIT*
Con non pochi santi spiccati dal calendario e miei soliti 6 o 7 riavvi che devo fare per far tornare il modem online sembra che il firm 2.0.1_002 sia stato installato senza grossi problemi.
Seppur ero prima passato alla GUI in versione DEV dopo l'installazione del firmware mi sono ritrovato la gui in versione 8.11.49 stable quindi sto provvedendo a reinstallare la 8.13.69.
In quando a questi miei 6 o 7 riavvi che devo fare di tanto in tanto sarà pure un caso ma ho appena notato che staccando tutti i dispositivi LAN oltre all'attuale PC da cui scrivo il router si è, diciamo, riavviato in modo corretto.
A questo punto mi chiedo....... non è che qualche dispositivo collegato alla LAN manda in panne il router causandomi quei falsi riavvi

Oltre al pc io ci tengo collegato una stampante samsung e un'altro router che è dall'altra parte del mio appartamento su cui a sua volta sono collegati il decoder di sky... la smart tv e un raspberry. Il router in questione è un AGPF con su openwrt......... non vorrei appunto che la cosa fastidi l'avvio e crei questi boot falliti. Come detto sarà pure un caso ma come ho scollegato tutti i dispositivi LAN e lasciato solo il cavo LAN del pc....... il router all'ennesimo riavvio è tornato a funzionare...........
Datemi un consiglio..... secondo voi vale la pena magari aprire un thread in merito a questi miei problemi di riavvio ??