Dopo lo sblocco e dopo aver inserito la GUI di Ansuel, il 23/12/2018 il router è andato perfettamente e ciò anche dopo VPN, SSH e SAMBA. il 24 dicembre mattina (vigilia di Natale, aperto l'armadio tecnologico ho assistito ad uno spettacolo surreale: tutti i LED si accendevano in modo random e cambiavano anche di colorazione. Nonostante la data, subito ho portato il router sul tavolo operatorio ed in qualche ora ho scoperto che, da un buontempone, era stato inserito ed occultato un file batch "Luci Natale" che si attiva ogni anno dalle ore 00 del 24/12 alle ore 24 del 26/12 *** che ridere! Ho immediatamente disattivato e neutralizzato "la cosa". Veniamo ad oggi: dopo circa 3 o 4 riaccensioni, il router nega l'accesso, pur continuando a funzionare "bene" (sembrerebbe); entrato tramite SSH ho verificato che era saltata la GUI. Difatti le cartelle non vengono salvate e si "perdono" progressivamente. Non ho avuto tempo per riformattare tutto ma, da ieri (dopo la sesta accensione) in ssh appare dopo qualche riga, la ricetta di un COCKTAIL e relativi ingredienti! Incredibile!. Allego un "estratto" della screenshot, che contiene, alla fine, gli Utenti che stanno operando sulla mia rete, e nei primi righi ciò che ho raccontato, tanto per non essere preso per "folle visionario". Ma si rimedierà. p.s. (non riesco ad inserire lìallegato) sorry ...