Se vi servono delle foto del DGA le trovate qui:
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,79458.msg241779.html#msg241779
Grazie per le info.
Avrei delle curiosità riguardo a quelle immagini
Frontale dopo che ho aggiunto console seriale (non seriale) e un condensatoreChe caratteristiche ha quel condensatore (
capacità/volt lavoro) e
perchè è stato aggiunto?
Seriale vuota notare le resistenze ponticellateCredo sarebbe utile indicare nello specifico quale resitenze (noem sulal board) ponticellare.
Seriale collegata massa RX Rosso TX BiancoCredo sia meglio per chiarezza indicare
Seriale collegata: PIN1 vuoto/PIN 2 (massa)/PIN3 RX (rosso nella foto) / PIN 4 TX (bianco nella foto)
- Console serialeConnettore
J203Ponticellare piazzole resistenze
R226 e
R227 per abilitare
RX e
TX.
- PIN console seriale Il PIN1 è rappresentato dal PIN vicino all'asola sull'immagine del connettore
Il PIN1 è quello più lontano dal disspatore/schermo.
Il PIN4 è quello più vicino al dissipatore/schermo.
PIN1 - +3.3V -
Importante! Non collegarlo. Vedi sotto..
PIN2 - massa
PIN3 - RX
PIN4 - TX
Si suggerisce di non collegare il PIN1 per evitare rischi di danneggiamento della console seriale.- Parametri programma terminale per console serialeI parametri del terminale per visualizare la console seriale sono
Baud =
115200 bitBit start =
1Bit stop =
1Parità =
NoneControllo di flusso =
XON/XOFF- Connettore JTAGConnettore
J201Il PIN1 è indicato sulla serigrafia della scheda.
Il PIN2 è di fronte al PIN1.
JTAG - Significato PIN - by roleoJTAG - Schema e valori resistenze - by cyberzac- Procedura per bank switchLa procedura CORRETTA PER UNO SWITCH BANK e sperimentata è questa.
Basta far partire un cronometro all'accensione del router e spegnere il router nell'intervallo tra i secondi 24 e 32 dall'accensione.
Fatelo 3 volte e al quarto riavvio ma solo al 4 riavvio sarà su BANK2.
Se poi riavviate partira di nuovo da BANK1.
Procedura per bank switch - by cyberzac@^NiCo^Credo che queste info possano essere inserite nel primo post.
@zoomx Hai ragione.
Ho sbagliato archivio. Sorry.
puntotecnicoadsl era la vecchia definizione.
Ora è
ilpuntotecnico