Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
[GUIDA] Root e Modding TIM Hub AGTHP DGA4132 (VBNT-S)
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine:
1
...
31
32
[
33
]
34
35
...
404
Vai giù
[GUIDA] Root e Modding TIM Hub AGTHP DGA4132 (VBNT-S)
6052 Risposte
3260132 Visite
ged1000
e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
giottos
Membro Anziano
185
Re:[GUIDA] Sblocco TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #480 il:
13 Marzo 2018, 14:04 »
@ enrico2772 mi puoi indicare quale sarebbe sta GUI? Percaso la 4.6.8?
Connesso
enrico2772
Membro Anziano
327
Sesso:
Re:[GUIDA] Sblocco TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #481 il:
13 Marzo 2018, 17:11 »
quella e' la versione vecchia adesso siamo alla 5.10.17
Connesso
Tim Hub Firmware 2.2.2_001 WebGUI 9.5.89
donato74
Membro Anziano
197
Re:[GUIDA] Sblocco TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #482 il:
13 Marzo 2018, 17:55 »
@ziopoghese
ma scusa, non fai allora molto prima con la app telefono tim? usi lo smartphone come se fosse un cordless! io uso solo quella e ho rottamato i cordless, una menata in meno da caricare e meno onde per casa.
@enrico2772
Alla velocità con cui in questi giorni Ansuel sta sfornando GUI,, passerai metà del tuo tempo ad aggiornare la firma
«
Ultima modifica: 13 Marzo 2018, 18:11 da MisterFTTH
»
Connesso
Ansuel
VIP
3166
Sesso:
Il trucco è avere tanti modem da brikkare :P
Re:[GUIDA] Sblocco TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #483 il:
13 Marzo 2018, 18:19 »
@donato74
vero ahhaha troppe gui... sarò odioso immagino...
Connesso
Donazioni per supportare il progetto
donato74
Membro Anziano
197
Re:[GUIDA] Sblocco TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #484 il:
13 Marzo 2018, 18:22 »
@Ansuel
guarda, se ne facessi 20 al giorno io ne aggiornerei 20 al giorno
Magari il web fosse popolato di persone come te. Più facile trovare valanghe di trolls e haters, che persone che si danno da fare aggratis!
Connesso
Ansuel
VIP
3166
Sesso:
Il trucco è avere tanti modem da brikkare :P
Re:[GUIDA] Sblocco TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #485 il:
13 Marzo 2018, 18:24 »
Uso questo progetto in maniera didattica ed è molto buono per capire bug e altro a livello generale in programmi... rispetto a non fare nulla e perdere tempo su youtube ahaha
Connesso
Donazioni per supportare il progetto
verdes
Membro Anziano
279
Re:[GUIDA] Sblocco TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #486 il:
13 Marzo 2018, 18:38 »
Buonasera. Mi levate un dubbio; con autoflashgui facendo solo flash firmware senza mettere alcun baffettino nei due quadratini si inserisce per esempio la 1.03 originale tim oppure é sempre una 1.0.3 modificata. Grazie
Connesso
donato74
Membro Anziano
197
Re:[GUIDA] Sblocco TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #487 il:
13 Marzo 2018, 19:54 »
Se non flaggi il root, stai solo flashando la rom. Altrimenti se le rom fossero già con root, a che servirebbe la checkbox root?
Connesso
verdes
Membro Anziano
279
Re:[GUIDA] Sblocco TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #488 il:
13 Marzo 2018, 19:58 »
@donato74
Scusa se insisto ,lasciamo andare il discorso del root, allora facendo il flash come dicevo per esempio della versione 1.0.3, questa é uguale alla versione originale tim?
Connesso
donato74
Membro Anziano
197
Re:[GUIDA] Sblocco TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #489 il:
13 Marzo 2018, 20:00 »
é uguale alla 1.03 di tim.
Connesso
verdes
Membro Anziano
279
Re:[GUIDA] Sblocco TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #490 il:
13 Marzo 2018, 20:13 »
@donato74
Grazie per avermi chiarito; é il dubbio che avevo
Connesso
CicciOPiK
Nuovo Iscritto
18
Sesso:
Re:[GUIDA] Sblocco TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #491 il:
13 Marzo 2018, 21:04 »
Perdonatemi al termine dell'installazione della fantastica web ui mi da questo errore
root@modemtim:~# /etc/init.d/rootdevice force
uci: Entry not found
ash: 1: unknown operand
uci: Entry not found
ash: 0: unknown operand
Connesso
Ansuel
VIP
3166
Sesso:
Il trucco è avere tanti modem da brikkare :P
Re:[GUIDA] Sblocco TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #492 il:
13 Marzo 2018, 21:06 »
versione?
dovresti poterli ignorare comunque
Connesso
Donazioni per supportare il progetto
CicciOPiK
Nuovo Iscritto
18
Sesso:
Re:[GUIDA] Sblocco TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #493 il:
13 Marzo 2018, 21:29 »
Firmware 1.1.0 closed e ovviamente la gui piu aggiornata, inoltre se faccio la configurazione guidata perdo la connessione ppoe e il telefono
Mi spiego meglio una volta terminata la procedura di configurazione guidata pur non cambiando niente, si blocca tutto e non si riesce a fare piu niente.
«
Ultima modifica: 13 Marzo 2018, 22:17 da CicciOPiK
»
Connesso
Ansuel
VIP
3166
Sesso:
Il trucco è avere tanti modem da brikkare :P
Re:[GUIDA] Sblocco TIM Hub DGA4132 (AGTHP)
«
Risposta #494 il:
13 Marzo 2018, 22:30 »
Perché fare la configurazione guidata ?
Connesso
Donazioni per supportare il progetto
Stampa
Pagine:
1
...
31
32
[
33
]
34
35
...
404
Vai su
« precedente
successivo »