Allora ragazzi questa la mia procedura:
la prima volta ho effettuato un hard reset premendo il tasto per 30 secondi. Sopra c'era installata la versione AGTHP 1.1.0_0002 CLOSED.rbi, il quale file l'ho copiato nella cartella di Autoflashgui, e ho flashato il firmware con esso. Da lì non mi apre nè più putty e ne winscp, mi dà errore impossibile accedere.
Poi ho effettuato di nuovo un hard reset, ho copiato nella cartella Autoflashgui il firmware AGTHP 1.0.3 CLOSED.rbi. Ho dato il comando flash firmware, si è fatto tutti i suoi caricamenti e poi restarting.
Finito ho provato Putty in ssh come dice Autoflash, e da lì mi funziona l'accesso inserendo come password e utente root. Infatti mi trovo una schermata con una scritta a caratteri cubitali Technicolor e i codici hash. Quindi da qui ho accesso a Putty in ssh.
Da qui ho ripreso a leggere la guida a pagina 16 ove fà inserire le stringhe per capire i banchi attivi.
Inserisco questa:
cat /proc/banktable/inactive
da putty mi scrive bank 2 , ma la guida scrive, "facciamo finta che sia bank 1"
Questo significa che ho inattiva la bank 2...
Perchè io da putty ho Bank 2?
Ho sbagliato qualcosa?
Poi tutte le prossime stringhe che inserisco della guida a pagina 16, mi dice da Putty Not Found
Esempio da questa.
root:x:0:0:root:/root:/bin/ash
Come posso procedere? la mia paura che non ci sia caricato un fw su qualche banco... Scusate sarò tardo io ma la guida a pagina 16 non riesco a capirla...portate pazienza

Poi ultima cosa è possibile fare una guida se qualcuno l'ha già fatto, modificare i parametri del margine rumore per avere una maggiore velocità? ho letto prima in qualche pagina che un utente ha installato i driver dell Asus modificandogli la velocità