Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
[GUIDA] Root e Modding TIM Hub AGTHP DGA4132 (VBNT-S)
giottos:
Dove dovrei trovare questa impostazione? e si può sovrascrivere senza reistallare per far vedere che è la 2.4.4?
zip00:
Buongiorno,
avrei una domanda, ho un router DGA4132 rootato con firmware 2.3.4 e GUI di Ansuel 9.6.65-89342d7b configurato come semplice access point senza wan. La wifi e' abbastanza stabile ma quando voglio accedere sia tramite ssh che webgui devo insistere piu' volte perche' mi rifiuta la connessione. Una volta che ho avuto accesso per es. tramite putty, mi scollega dopo qualche minuto. Capita anche a voi? Mi conviene cambiare versione fw?
Grazie
phoenixz:
--- Citazione da: zip00 - 08 Dicembre 2024, 13:33 ---Buongiorno,
avrei una domanda, ho un router DGA4132 rootato con firmware 2.3.4 e GUI di Ansuel 9.6.65-89342d7b configurato come semplice access point senza wan. La wifi e' abbastanza stabile ma quando voglio accedere sia tramite ssh che webgui devo insistere piu' volte perche' mi rifiuta la connessione. Una volta che ho avuto accesso per es. tramite putty, mi scollega dopo qualche minuto. Capita anche a voi? Mi conviene cambiare versione fw?
Grazie
--- Termina citazione ---
Non è che hai il DGA4132 con la stessa sottorete di altri dispositivi di rete?
phoenixz:
--- Citazione ---Vi chiedo delle informazioni per l'aggiornamento firmware. Ho nel timhub la versione 2.3.5. La gui di é 9.6.65. Ho aggiornato la gui dal modem alla dev 9.7 e aggiornato il modem alla 2.4.5. Al riavvio mi torna alla gui stock di Tim con la versione 2.3.5 quindi non aggiornato.
Se poi aggiorno la gui con putty lo fa ma torna di nuovo alla gui 9.6.65. Ho disabilitato anche la funzione di telefonia perché non ho il telefono di casa ma mi rimane la luce verde accesa sul modem anche se disabilitata la funzione. Cosa sto sbagliando?
--- Termina citazione ---
@xfx rispondo qui nella discussione dedicata.
Credo sia un problema relativo alle Bank table.
Prova ad eseguire i comandi che ho indicato qui
giottos:
Raga buongiorno, ho appena finito di installare il firmware 2.4.5 con la ultima gui la 9.7.6, completato tutti i settaggi della configurazione sembra funzionare tutto tranne 2 problematiche.
La prima quando vado a impostare nella parte wifi 5G gli indirizzi MAC abilitati, (funzione ACL) i device non si collegano in 5G per riprenderli devo disabilitare la funzione ACL, mentre nella scheda 2,4 G funziona tutto.
2° problema la black list istallata direttamente dalla gui e la 3.0.4 se non ricordo male, mentr ora dopo un riavvio si chiama CONTATTI, ma di fatto non funziona.
Avete soluzioni?
Tempo fa ma non molto, per risolvere ho fatto una procedura reperita da un sito mi sembra stellantis mi sapreste indicare il ilnk?
Un grazie in anticipo e una buona giornata a tutti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa