Salve,
Ho un AGTHP4132 con firmware 2.2.1 su bank attiva e bootloader 17.19.1062, ho seguito la guida per cercare di effettuare il root, per cui ho cercato nella wiki la versione di firmware, ma senza successo, all'ora ho seguito le indicazioni per aggiornare il bank 1 con tftpd cercando di scrivere il firmware 2.0.0, ma (ipotizzo che sia andato tutto bene, in quanto ho preparato il programma e ho acceso il modem tenendo premuto il tasto reset fino a quando non lampeggiava il led arancione, dopo un pò si è riavviato, ma sul monitor del pc non ho visto nessuna notifica o barra di progresso,che il programma tftpd stesse eseguendo qualcosa, è normale?) comunque quando mi collego al modem noto che ha ancora il firmware 2.2.1, ho pensato che a questo punto il bank passivo fosse il primo, allora ho effettuato la procedura per incasinare il bank attivo, per farlo avviare dall'altro, ma quando ci riesco, trovo un firmware 2.3.2, (procedura provata due volte di aggiornare il firmware ma senza successo, quando riesco ad avviarlo con il bank passivo mi spunta sempre 2.3.2) allora mi chiedo cosa è andato stoorto? sbaglio qualcosa? il programma tftpd deve indicare qualcosa che sta scrivendo il firmware nuovo? c'é un modo per rootare il modem?
grazie
Aggiornamento
Provando ad aggiornare da gui il firmware 1.0.3 è andato a buon fine permettendo di effettuare il root