Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

[GUIDA] Root e Modding TIM Hub AGTHP DGA4132 (VBNT-S)

<< < (12/1211) > >>

garifede:
Se è  un doppio post chiedo venia, ma  sembra che il primo non fosse partito .. Salve a tutti,  l'hub arrivato ieri e ignorantemente l'ho collegato e si è aggiornato alla 1.0.5, ora il mio problema è la ricezione wifi che in una stanza a meno di 10 m dal router e con muri non troppo spessi perde considerevolmente il segnale, ora purtoppo non essendo le reti il mio campo informatico, mi trovo in difficoltà con il tool che ho scaricato dovrei semplicemente eseguire un downgrade alla versione 1.0.3 ? per salvare gli ssh che tool occorre utilizzare? scusate l' ignoranza ma mi sono sempre occupato di altro, se una domanda simile alla mia è già stata posta, chiedo scusa in partenza, però non sono stato in grado di recepire la risposta..  la mia domanda è se effettivamente con i privilegi di amministratore, è possibile potenziare il wifi. grazie della cortesia e  del lavoro che hanno impiegato per scrivere quel tool. ora come ora ho inserito il firmware nella cartella autoflashgui nel percorso c:/cartella/autoflashgui e ho scritto semplicemente il nome del file "AGTHP_1.0.3_CLOSED.rbi"  in firmware file name dovrei semplicemente fare click su run? se poi siete così gentili da spiegarmi come potrei aumentare il segnale wifi..

Ivymike:

--- Citazione da: rxd8s - 11 Gennaio 2018, 12:41 ---Mi è arrivato l'hub, aveva il fw 1.0.3, eseguito lo sblocco, tutto ok.
1- appena lo collego parte con l'aggiornamento alla 1.0.5 giusto? NON perdo il root in tal caso se ho capito bene, corretto?

--- Termina citazione ---

No non parte l'aggiornamento alla 1.0.5 almeno a me no è rimasto sulla 1.0.3

--- Citazione da: tivux - 11 Gennaio 2018, 13:36 ---inoltre è possibile vedere le altre schermate nascoste come per esempio abilitare Telnet o comunque bisogna flasharla alla 1.05 che c è sulla reposity per avere l interfaccia completa?

--- Termina citazione ---
Le schermate nascoste le vedi aggiornando la GUI alla 4.6.8 non aggiornando il firmware

malaga82:
forse hai disabilitato il regman?
a me resettandolo si è aggiornato alla 1.0.5, ma lo sblocco ssh è rimasto, gli messo la webGUI e via...

oggi è venuto uno di tim per sostituire il modem a scodella nero che si era brikkato e con mia sorpresa mi ha dato un tim hub...ho due gemelli ora!!  :-*

Ivymike:
il regman dove sarebbe?

MisterFTTH:
Regman è un sistema informatico TIM, il senso è: hai forse disabilitato sul router il servizio che provvede a fornire la connettività con quel sistema informatico necessaria per gli aggiornamenti?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa