Credo che tu stia confondendo i contenuti del server DLNA (movies, pictures, music) con le cartelle della chiavetta.
I contenuti che copierai sulla chiavetta, a prescindere dalla cartella in cui li posizionerai, che potrebbe chiamarsi anche "Pippo", sul server DLNA li visualizzerai automaticamente nelle rispettive cartelle (movies, pictures, music) in base al tipo di contenuto.
Quindi per copiare i contenuti sulla chiavetta non devi accedere al server DLNA, ma alla condivisione di rete Samba e quindi, come già detto prima, all'indirizzo di rete \\192.168.1.1