@milan100 e
@FrancYescO ed rieccomi.
La volete sapere tutta ? M'è saltato il monitor ! Dopo circa 6 anni di vità m'è morto il pannello led.
2 giorni per la scelta e la consegna da Amazon e rieccomi qua.
Ha... cmq sia poi ho risolto con la velocità della linea......... la segnalazione che avevo fatto al 187 della perdità di portante è stata utile. Sono stato ricontattato ieri pomeriggio.... in pratica:
Hanno rilevato una serie di disconnessione e riconnessione nell'arco di 6 o 7 ore molto probabilmente il lasso di tempo di quando ho lasciato il router che andava in bootloop che evidentemente si allineava e poi si riavviava di continuo e quindi di fatto centrale e armadio per garantirmi uno stralcio di stabilità abbassano la portante.
Il ragazzo molto gentile mi ha detto che ha fatto un reset........ io ero senza monitor ma da cellulare connesso in wi-fi gli ho confermato...... sono tornati i tanto desiderati 149,qualcosa Mbps che ho sempre avuto nell'ultimo anno e mezzo quasi.
Ho ringraziato il ragazzo per la cortesia.......
Quindi alla fine dei giochi, si spera la mia situazione è:
Firmware 2.1.0 e gui 9.3.77 con acs correttamente configurato e voip funzionante da 2 giorni........ velocità di connessione fissa a circa 148.02 Mbps con driver xdsl A2pvfbH043q.d26u.
Ora potrei provare a giocare ancora un pò con i driver e fare qualche cambio ma non vorrei rimandare il router in blocco un'altra volta

anche perchè in passato ho fatto cambi e al massimo ho visto la portante andare su di quasi 2 o 3 Mbps quindi non so se il gioco vale la candela. Per carità... il driver TG800 era moooolto stabile.... ma lo reimposto e mi crasha tutto ancora

Ah io ragazzi vi ringrazio... tutti veramente.... per tutti i vari consigli e guide e link che mi avete passato in questi giorni....... la settimana prossima poi sono in vacanza a Torre dell'orso e non so se riuscirò a farci una vista da queste parti.....