Salve!

  • 1 Risposte
  • 2033 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline morrison945

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 23
Salve!
« il: 10 Dicembre 2017, 14:46 »
Un ciao a tutti da parte mia!  :P

Arrivato qui perché ero interessato all'operazione di sblocco del mio modem Technicolor della TIM, e cercando sul web ho trovato un bel forum!
Felice di essere uno di voi!
« Ultima modifica: 10 Dicembre 2017, 19:04 da morrison945 »

Offline -Mirco-

  • Global Moderator
  • Esperto
  • *****
  • 1832
  • Sesso: Maschio
  • "Non esiste curva in cui non si può superare"
    • Ilpuntotecnicoeadsl
Re:Salve!
« Risposta #1 il: 10 Dicembre 2017, 15:52 »
 :welcome: @morrison945  la presentazione non è a norma, ti invito a rettificarla.
"Non esiste curva in cui non si può superare"
Ayrton Senna