Saluti

  • 5 Risposte
  • 3398 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zio-kit

  • Membro Giovane
  • **
  • 53
Saluti
« il: 07 Dicembre 2017, 18:11 »
Saluto tutti i èartecipanti a questo Ottimo Forum.  ;)


Offline ^NiCo^

  • Ex-Staff
  • Esperto
  • *****
  • 1258
  • Se non và dagli un calcio e riprova.
Re:Saluti
« Risposta #1 il: 08 Dicembre 2017, 05:40 »
Presentazione non a norma, controlla lo sticky di sezione grazie :)

Offline Zio-kit

  • Membro Giovane
  • **
  • 53
Re:Saluti
« Risposta #2 il: 08 Dicembre 2017, 11:53 »
Assolutamente no non leggo nell'ombra, io nei forum dove sono inscritto, partecipo attivamente. Il vostro l'ho scoperto per caso da poco.
Mi ha incuriosito lo sblocco del nuovo router fibra 200 di TIM ma non è detto che lo acquisti visto che utilizzo lo scolapasta bianco da febbraio come modem con dietro un Asus dsl ac68u e con la 100 che per il momento mi soddisfa. Per quanto riguarda la mia presentazione, non so che dire, sono nel web dal 1996 dagli albori di Internet e le mie presentazioni piu' o meno sono state sempre così.
Di professione elettronico dal 1971
Ho iniziato con l'informatica dal 1978 con gli z80 oggi agli I7
Con le reti dal  1985 quelle primordiali a 2.4
Sono un OM probabile che nel vs, forum ce ne siano altri.
Chiaro che se ho un problema con la rete dati in casa, o con un PC o con il motorizzato satellitare o qualsiasi altra diavoleria collegata a un cavo ci penso direttamente io.
Credo che come presentazione sia sufficiente.
Saluti a tutto il Forum.  :)
 
 

Offline Zio-kit

  • Membro Giovane
  • **
  • 53
Re:Saluti
« Risposta #3 il: 08 Dicembre 2017, 11:58 »
Dimenticavo.... Sistema Operativo dei PC che ho in casa  Linux   Ubuntu su alcuni Lubuntu ho anche un portatilino con Winzz  8.

Offline -Mirco-

  • Global Moderator
  • Esperto
  • *****
  • 1832
  • Sesso: Maschio
  • "Non esiste curva in cui non si può superare"
    • Ilpuntotecnicoeadsl
Re:Saluti
« Risposta #4 il: 08 Dicembre 2017, 14:03 »
 :welcome: @Zio-kit  e buona permanenza!  :)
"Non esiste curva in cui non si può superare"
Ayrton Senna

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9309
  • Sesso: Maschio
Re:Saluti
« Risposta #5 il: 08 Dicembre 2017, 14:50 »
ciao Zio-kit
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN