Ciao a tutti,
circa un mese fa ho sbloccato e upgradato da web gui, con la strategia Fase 1 -> TIM -> AGTOT >= 2.0.0 -> piano A , firmware UNO sul mio Tg789, poi roottato e “aggiustato” bank come da procedura descritta qui:
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,77981.msg254358.html#msg254358tranne per l’ultimo passo:
cp -a /overlay/bank_2 /overlay/bank_1
Do per scontato che la procedura abbia installato il firmware su entrambi i bank (spero di non sbagliare). Dopo l’istallazione del pacchetto che aggiunge funzionalità (lingua italiana, nano etc.) ho istallato gui di Ansuel, versione stabile.
Non so per quale motivo il router, dopo aver funzionato egregiamente, abbia all’improvviso smesso di staccare ip, diventando inaccessibile.
Ho ripreso il router oggi e dopo un reset, è ripartito con con gui classica UNO (no Ansuel) ed è accessibile con root/root (anche se avevo cambiato le password).
La gui ha perso la lingua italiana e da shell non c’e più nano. Adesso prima di reinstallare la gui Ansuel (mi consigliate la developer? ) ci sono dei passi da compiere per ripartire da una situazione “pulita” ?
Confesso di non capire cosa è successo?