Buonasera a tutti, vorrei chiedervi un consiglio su come procedere: credo che il mio router abbia la memoria piena e per questo non riesca a fare il boot, ho collegato un cavo seriale tramite arduino e ottengo il log che allego.
Sembra che provi 3 volte ad avviarsi e poi alterna le bank, con nessuna delle due funziona.
Il router non sembra avere un ip, il dhcp non parte, ne i vecchi ip che avevo configurato sembrano raggiungibili.
Sfortunatamente non ricordo esattamente cosa ho fatto a questo router, è successo tutto qualche mese fa e non ho mai avuto il tempo di sistemarlo, ricordo solo che il problema è iniziato quando, dopo aver installato il firmware modificato dal git di Ansuel, ho fatto "clona bank" dalle impostazioni del router, ed al riavvio ha deciso di punirmi.
Lo sicuramente fatto delle prove a ricaricare le immagini con tftp (all'epoca non avevo la seriale) e probabilmente avrò fatto più guai che altro.
Ora come mi consigliereste di procedere per liberare lo spazio e farlo partire? Se ho ben capito, le impostazioni salvate non stanno su bank 1 o bank 2, ma esiste una qualche altra memoria, giusto? Se si come faccio a ripristinarla? Esiste un equivalente dei comandi
mtd -r erase userfs da dare tramite la seriale?
Grazie a tutti
log:
https://pastebin.com/xxYgxziS