Buon giorno... Sono riuscito a caricare uno, ora il problema sarebbe caricare la gui di Ansuel, come devo fare? Da putty riesco ad entrare come "engineer/accesso key", mentre da winscp no... Suggerimenti? Ah tra l'altro, prima di caricare uno, sono passato per iinet e navigavo, con uno e gli stessi parametri invece no, dove sbaglio?