@larsen64itSi assolutamnete d'accordo...senza VDSL...non c'è altro da dire.
La portante c'è e aggancia quasi immediatamente...proprio non si logga...come se la user o la pass fossero errate...
Per il VOIP che verrà dopo...avevo letto infatti che dalla gui non si faceva...attenzione io non ho installato Ansuel
anche da li non va la GUI?
Sai cosa mi fa pensare?
che la password di accesso con la sua user erano le stesse della e-mail di tiscali (all'inizio).
Io ho cambiato la password della posta di Tiscali ovviamente vuoi vedere che la passsword di accesso a VDSL segue quella della mail ed è cambiata anche quella?
Ho chiesto a Tiscali, tramite il sistema automatico di gestione della password, di rimandarmi la password di accesso ed è sempre la stessa che è nel contratto (sembra siano scorrelate )....ma stai avedere che il loro sistema non aggiorna il cambio dell'accesso alla e-mail?
Sentirò loro su questo....non c'è nessun altro motivo per il quale potrebbe fallire l'accesso??
C'è modo di sapere dai log cosa combina dopo che ha preso la portante VDSL cosa combina e quindi cosa scambia con il loro server?
Ma guarda tu che casini che fanno.....ma la bella username tiscalivdsl e la password tiscalivdsl....non era meglio??
Ma non vi ho detto che per allinearsi la prima installazione (circa 1 mese fa) ci ha messo più di 3h??