@William Pi ora ripeto qui quello che ti ho scritto in privato perchè è probabile che il tuo caso interessi a molti. Parliamone qui perchè il tuo problema non ha nulla a che fare con lo sblocco dell'agtot.
A me la tua situazione non sembrava tanto grave. Hai ancora una configurazione valida in /overlay/config-bank-2 per l'avvio del firmware tim (altrimenti si pianterebbe), non importa se sbloccato o meno. E quando avvii iinet dalla prima bank lui carica correttamente e non va in errore. A naso direi che il problema dello spazio non ce l'hai, potresti verificare provando a caricare un file di 1 mega dall'FTP in /dl, se va in errore allora in effetti sei a corto di spazio, se non va in errore, cancellalo e vai tranquillo che con un mega libero sei ancora salvo. A parte una config un po' fallata in bank_1 non credo tu abbia nulla di rotto. Come ti dicevo devi solo insistere, restando su iinet, ad entrare nella webui o a resettarlo in modo da far avviare anche UNO.
Quindi io ti direi di (ri)fare queste prove, in ordine.
Fa la prova del file da un mega (caricalo da ftp e cancellalo subito) e, solo se va male, fai un reset alle impostazioni di fabbrica del firmware tim dalla webui, nella speranza che cancelli la cartella config-bank-2 nella quale forse è stato spostato tutto il malloppo di roba che ha riempito la partizione, perderai lo sblocco del tim, dovrai rifarlo.
Se invece la prova va bene allora lo spazio per sopravvivere c'è, quindi rifai lo switch su iinet, aspetta che sia avviato completamente e che la wifi diventi rilevabile, poi fai il reset da tastino, tieni premuto non meno di 5 secondi, non più di 30, dopo un po' dovrebbe riavviarsi. Se lo vedi riavviarsi allora si è resettato, quindi non c'è motivo per cui tu non possa accedervi da webui. Quando ha finito di riavviarsi entra da webui, se non ci riesci cerchiamo di capire il perchè, ma a quel punto il problema non è sul 789.
In alternativa a quest'ultima parte, non appena lo vedi riavviarsi (dalle luci) spegnilo, non aspettare che parta iinet. Carica UNO da tftp prima che iinet crei di nuovo la sua cartella bank_1. Fai molta attenzione: se dopo il flash il device parte, e dopo un po' lo vedi fare un reboot, spegnilo subito, non lasciare mai che fallisca più volte fino a fare di nuovo lo switch su tim. Fai un nuovo tentativo ad accenderlo, e se di nuovo fa un reboot, spegnilo subito e ricarica iinet.