Buongiorno a tutti, avrei un problema.
Premetto che non ho letto tutte e 93 le pagine di discussione, ma almeno 20-30 sì.
Questo è ciò che ho fatto fino ad ora:
a) Ho sbloccato il firmware TIM;
b) Messo su iiNET v.3;
c) Fatto switchover (non senza problemi, a quanto pare avevo perso accesso di root via telnet/ftp, non mi riconosceva più l'utente pur facendomi entrare, riprovando una decina di volte a rifare lo sblocco e cambiando porta eth, sono riuscito, ma la cosa è stata molto ma molto erratica, non ho capito perché, escludo di aver sbagliato l'editing dell'user_config.ini, perché dall'inizio ho usato SEMPRE lo stesso file modificato, sia quando mi è riuscita, che quando non mi dava l'accesso più di root né con l'utente "R00t", né con "Unlock").
d)A questo punto, ho cercato di sbloccare iiNET per poter accedere in telnet/SSH e toglire AGTOT di TIM dal bank2 (clonandoci un iiNET "liscio"), perché mi pare di capire sia rischiso tenere un AGTOT assime a firmware diversi, ma inserendo la stringa indicata in guida nella schermata del ping, non funziona. Tra l'altro la voce "hostname" è presente nel tracert, non nel "ping", anche se ho provato ad inserirla in entrambi le voci.
Cosa sbaglio? Il metodo è specifico per un particolare FW iiNET? Io ho usato il V.3 nella repository di NiCo.
Inoltre, ammesso che riesca a sbloccarlo, non ho ben capito come e quale versione della GUI di Ansuel va installata con iiNET.
Scusate il papiello,
Buon weekend!