Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
[GUIDA] Flash, Root e Modding Technicolor TG789vac v2 (VANT-6)
Puccio823:
--- Citazione da: larsen64it - 16 Agosto 2025, 07:19 ---https://anonymfile.com/m12a1/kmod-tun-3411-1brcm63xx-tch.ipk
--- Termina citazione ---
Ciao larsen64it, esiste un tutorial per impostare una vpn su questo router ?
duedipicche:
Ho briccato il mio TG789 vac v2, colpa mia. All'inizio non trovando lil firmware Tiscali ho caricato il firmware iiNET vant-6.16.3.7196-ver2.0.5 usando tfpd32 ed è andato tutto bene.
Ho provato per un po' di giorni questa versione e funzionava quasi tutto.
Sono riuscito poi a trovare il firmware della Tiscali vant-6-16.3.7636 nel repository e l'ho caricato sempre con tfpd.
Il caricamento è andato a buon fine, ma al reboot ho sempre iiNET come firmware.
Ho provato più volte a ricaricare il firmware, a fare hard reset, ma il risultato è sempre che ho iiNET come firmware installato.
Sicuramente sto sbagliando qualcosa, ma non so cosa, ho letto dei bank di memoria, ma non trovo nel forum come attivare uno o l'altro se non con SSH, ma con questo firmware non ho accesso SSH e non so come attivarlo. Grazie per l'eventuale aiuto.Potrei tentare usando jtag, ma non trovo una guida qui sul forum.
Vittorio
edit: scusate non l'avevo scritto il mio TG789 originariamente era Tiscali.
larsen64it:
Video switch banks
andreix:
Buongiorno, ho installato firmware UNO su modem TECHNICOLOR TG789 TIM perché uso il modem Tg789 come access point, quindi vorrei usarlo così anche senza root.Però mi interessava disattivare il wifi in certi orari, e disattivare i led.Ho provato ma nonostante disattivi i led dalle impostazioni, e attivi lo schedule del wifi sembra non cambiare nulla.Qualcuno sa aiutarmi?
marcoz2:
Per cortesia mi sto cimentando con un Tecnicolor Tim Tg789 vac2 Vant-6
chiedo se per cortesia qualche buon uomo mi spiega, come faccio a capire se è type1 type2 oppure type3
vi ringrazio della vostra gentile collaborazione
Mirco
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa