Ciao a tutti, ho un Technicolor TG789vac v2 con il firmware MST.TG789vac.v2-17.2.278-0901008.rbi ho eseguito anche lo sblocco con USB e tasto laterale da premere, sembrava tutto funzionare (sto scrivendo sul pc con il modem/router in oggetto...), mi sono reso conto di averlo sul bank 2 volevo fare la procedura per averlo sul bank 1 (attualmente, sul bank 1 c'è l'originale tim) e magari copiare il tutto nei due banchi di memoria ma, provando con putty (versione .exe non quella da installare, credo cambi poco visto anche anche Powershell di win 10 mi rilascia lo stesso errore...) non mi è possibile eseguire il login dello stesso.
Ho provato a reinstallare lo stesso firmware dall'interfaccia MST.TG789vac.v2-17.2.278-0901008.rbi, riavviare il router premendo nel "forellino" posteriore diversi secondi, riavviarlo con reset di fabbrica, non c'è verso di far accettare il login con roo/root
Senza accedere con putty esiste un modo per passare al bank 1 (dal bank 2 attuale) e ripetere la procedura?
Ho inserito l'indirizzo solito 192.168.1.1 in modalità SSH porta 22 successivamente, putty mi chiede l'user ed inserisco root la password root ma non mi permette l'accesso con il seguente messaggio:
login as: root
[email protected]'s password:
Access denied
[email protected]'s password:
Ho provato altre password ma nulla cambia, non posso accedere e prima del messaggio dell'accesso negato, mi appare l'avvertimento sottostante (ho provato anche con altri pc sempre con lo stesso messaggio ed impossibilità di connettermi con il router in modalità SSH; vorrei fare ciò per avere come ho scritto, nei due banchi, lo stesso firmware "sbloccato" e GUI di Ansuel.
The host key does not match the one PuTTY has cached for this server:
192.168.1.1 (port 22)
This means that either the server administrator has changed the host key, or you have actually connected to another computer pretending to be the server.
The new rsa2 key fingerprint is:
ssh-rsa xx48 SHA256:gDKXD3VZT1H17xHax+KfrszIUmD41/VfadT+gX7B7xx (ho messo le xx alle prime ed ultime due cifre...)

If you were expecting this change and trust the new key, press "Accept" to update PuTTY's cache and carry on connecting.
If you want to carry on connecting but without updating the cache, press "Connect Once".
If you want to abandon the connection completely, press "Cancel" to cancel. Pressing "Cancel" is the ONLY guaranteed safe choice.
Grazie della pazienza e buon fine settimana a tutti.