Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
[GUIDA] Flash, Root e Modding Technicolor TG789vac v2 (VANT-6)
Jokervv:
Buonasera ragazzi
ho un problema stranissimo, vi spiego: Ho installato l'ultima versione della GUI di Ansuel su questo modem versione Tiscali (base 16,3) per usarlo su FTTH TIM fresca di installazione. Il problema è che sia in wifi che in ethernet mi fa 70/70 mentre se collego direttamente il PC all' ONT loggandomi con i parametri mi fa 500/300. Come mai questo calo di prestazioni così importante. E' colpa del modem o della GUI?
Ma soprattutto: è possibile installare il firmware TIM su questo dispositivo nato con il firmware Tiscali?
cerzthefrog:
Ciao a tutti, qualcuno ha ha provato ad installare il modulo kernel rndis per il tethering usb e se si su quale verdione firmware? Io ho provato sulla iinet ma mi tira un segmentation fault quando provo a tirarlo su con modprobe
larsen64it:
Installa UNO.UK in cui il modulo kmod-usb-net-rndis è presente. Se poi la periferica viene riconosciuta correttamente, questo è un altro paio di maniche.
alex3025:
Una volta sbloccato il modem ed effettuato il root, cosa posso fare senza installare per forza la GUI di Ansuel (mi ha dato un paio di problemi quindi ho deciso di tenermi la GUI stock di Technicolor)?
Oppure esiste un manuale dei comandi SSH disponibili?
Posso, ad esempio, installare la GUI LuCI di OpenWRT?
Grazie in anticipo
larsen64it:
1) Se sei esperto di openwrt puoi fare praticamente molto non tutto.
2) https://openwrt.org/docs/guide-user/start#basic_configuration
3) Si ma serve una configurazione particolare
La gui serve per aiutare a 1 2 3.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa