Salve, sono nuovo nel forum e questa è la mia prima richiesta, quindi se ho sbagliato qualcosa fatemelo notare così da correggere.
Detto ciò, procedo con il mio problema.
Sono possessore di un Technicolor TG789vac v2 (VANT-6) originariamente fornito da TIM, non lo usavo da un pò a causa delle scarse opzioni fornite dal firmware nativo (ultima versione presente: AGTOT_2.1.4).
Ho trovato online questa guida per il Modding del router, procedendo a:
- installazione del Firmware MST (MST.TG789vac.v2-17.2.278-0901008.rbi);
- rooting tramite procedura #C tch-exploit;
- installazione della GUI Ansuel (tch-nginx-gui);
I primi due punti sono andati a buon fine e funzionava tutto, spengo il router e fine; poi il giorno dopo ho proceduto all'installazione della GUI ed anche questa va a buon fine, spengo il router e fine; ieri lo riaccendo e non parte.
All'accensione tutti i led frontali sono accesi, mentre quelli posteriori delle porte sono tutti spenti ad eccezione della porta WAN il cui led è "leggermente" acceso. Tuttavia se si collega un cavo alle porte LAN, il led relativo si illumina come da normale utilizzo.
A questo punto mi domando se ho effettivamente briccato il router?
Cerco qualche guida al riguardo e provo il metodo del FTPD, ma non riesco, premendo il tasto di reset prima della accensione ed aspetto del tempo oppure un qualche feedback da parte del router, ma senza alcun riscontro positivo; nemmeno parte il caricamento dal PC.
Quindi chiedo se qualcuno sa dirmi dove ho sbagliato (in generale), e poi se si può risolvere il problema che ho.
Se il mio problema è già presente nel forum chiedo gentilmente se potete allegarmi il link perchè ho provato a cercare con tutte le parole chiave possibili, ma non riesco a trovare alcun riscontro.
Ringrazio anticipatamente