[GUIDA] Flash, Root e Modding Technicolor TG789vac v2 (VANT-6)

• 4677 Risposte
  • 1119573 Visite

Offline Zakeke

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 10
Re:[GUIDA] Flash, Root e Modding Technicolor TG789vac v2 (VANT-6)
« Risposta #4665 il: 12 Dicembre 2022, 18:53 »
Con una sola wan in /etc/config/network non ho provato, farò un tentativo.
I dubbi che ho sono questi:
-cosa serve specificare in config interface per lo zte collegato alla porta wan?
-io davo per scontato che per mettere lo zte su una subnet diversa intendessi di impostarlo sullo zte (dove appunto ho messo 192.168.0.1), bisogna fare qualcosa anche sul TG789 per dargli quell'ip?

Offline Gianlucatara

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #4666 il: 15 Dicembre 2022, 23:04 »
Ciao a tutti sono nuovo, ho un router tecnicolor vac789v2 ex TIM in cui ho istallato iinet 16.3.80462-5-3-CRF927 solo che sto avendo difficolta nel configurare le linee voip e vorrei tornare indietro al firmware TIM.
Ho letto la procedura ma non riesco ad accedere tramite ssh poiche mi dice che la connessione viene rifiutata, credo che si debba fare il root o abilitare l'ssh nel router, qualche anima pia puo aiutarmi o postarmi qualche guida? grazie infinite

Offline larsen64it

• VIP
  • 2652
« Risposta #4667 il: 16 Dicembre 2022, 09:16 »
Hai installato la versione più ostica per fare il root. L'unico metodo è tch-exploit:
https://github.com/BoLaMN/tch-exploit.
Se non hai una linea tim non ti consiglio di tornare al firmware che è un firmware ancora più scrauso di iinet.
Prova prima MST-UNO che ad oggi è il firmware più aggiornato per questo router.
Leggi bene le guide per le varie configurazioni.

Offline Gianlucatara

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #4668 il: 18 Dicembre 2022, 14:41 »
@larsen64it grazie mille :D dopo un pò di prove sono riuscito a fare correttamente il root e ad accedere tramite ssh al router dove vedo le cartelle Bank_1 e Bank_2;