@^NiCo^@larsen64it 64it
La foto porta il risultato dopo l'esecuzione dello script da voi indicato. Ho usato autoflashgui solo per sbloccare iinet.
Prima di eseguire lo script, mi risultavano correttamente i due firmware.
Oggi sono di turno (Con la nipotina) ed il tempo sarà un po' limitato. proverò a rifare tutto il procedimento e documentarlo con le foto.
Nell'altro modem ho sbloccato UNO seguendo un approccio diverso, quello indicato al post 265 ma mi sembra sia uno sblocco parziale. Ricontrollerò.
Intanto grazie mille ad entrambi e buon fine settimana
Renato
Edit
Siamo, anzi sono, all'assurdo. Ho dovuto mettere la testa sotto l'acqua fredda, il cervello si era surriscaldato e mi usciva fumo dalle orecchie.
Riepilogo. Ho iinet sui due bank, dal bank1 installo da apposita piastrella UNO lo imposto correttamente, ma non posso sbloccarlo
Avvio UNO e sempre da apposita piastrella installo iinet.
Che mi cancella UNO e rimango con i due iinet.

Ma l'installazione di iinet non doveva andare sul bank2?
C'è, a questo punto un modo per passare dal bank 1 con UNO al bank2 con iinet e quindi sbloccare UNO?
Come ho fatto a fare tutto nell'altro modem?
Quattro anni fa, dopo l'emorragia i medici mi assicurarono che a parte un paio di trascurabilissimi problemi a livello fisico, il mio cervello era rimasto integro. Mi sorge un dubbio: che si siano sbagliati i medici o che fossi davvero così ignorante anche prima?
Nel nuovo post larsen dice che tutto si può fare, a tempo debito, d'accordo ma io di tempo non è che ne abbia tantissimo

Ciao