Ciao a tutti. Prima di tutto un grazie per gli utili consigli di tutti i partecipanti. In pochi giorni ho sbloccato un tg789vac della tim che finora era rimasto nella sua scatola. Nell'ordine sono partito dall'ultimo firmware tim che ho subito sbloccato, poi ho flashato firmware uno - bank 2 - sbloccato anche questo, switch su bank 1, uno e relativo sblocco, correzione rete guest e toni voip tim, installazione gui versione stabile -subito aggiornata a dev per provare il pacchetto sharing - e fin qui nessun problema. La mia domanda è relativa al controllo tramite ddns. Dopo aver registrato un dominio su no-ip.com e inserito le credenziali nei campi della gui ottengo lo stato aggiornato pallino verde e al riavvio del router l'ip collegato al dominio sembra aggiornarsi di conseguenza. Solo che appena tento di collegarmi da fuori casa ottendo la pagina di errore di chrome con la dicitura "ERR_CONNECTION_REFUSED". Ho provato anche con un vecchio dominio registrato su dyndns.org ma la situazione è la stessa. Avete qualche dritta o suggerimento?
A livello puramente estetico dal passaggio a gui stable a dev ho notato con la skin dark red una animazione di sottofondo che al successivo riavvio non era più presente - scusate la paranoia - ma è normale o ho combinato un pasticcio nell'aggiornare? Ancora grazie per l'ottimo thread e i contenuti sempre in espansione.