Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
[GUIDA] Flash, Root e Modding Technicolor TG789vac v2 (VANT-6)
domery91:
ok,chiedo scusa,ultima domanda,come risolvo col voip tim su questo fw ? visto che i file in repo non funzionano ? grazie.
freddy0h:
@^NiCo^, stavo guardando il firmware di uno, sembrerebbe una build fatta da technicolor, oggi provo a installarlo e vedo se ha il config.gz così da poter buildare i pacchetti
domery91:
--- Citazione da: freddy0h - 20 Dicembre 2017, 22:11 ---si, lo script in python, funziona tutto ora :D ho modificato l'useragent mettendo quello di default. grande guida :P @^NiCo^ appena ho tempo faccio una "wiki" con tutti questi tips; leva la versione di italiangamer91 che fa schifo e bricka modem.
--- Termina citazione ---
puoi dirmi come hai fatto ? ho estratto i dati tramite python...adesso però mi servere capire cosa inserisco nei vari slot sul fw iinet e se c'è qualche file nelle cartelle da cambiare...grazie.
freddy0h:
--- Citazione da: domery91 - 15 Febbraio 2018, 18:13 --- puoi dirmi come hai fatto ? ho estratto i dati tramite python...adesso però mi servere capire cosa inserisco nei vari slot sul fw iinet e se c'è qualche file nelle cartelle da cambiare...grazie.
--- Termina citazione ---
basta andare sulla webGUI,telephony:
abilitare g.711 a law
sip network: iinet, state: nsw
modificare sip network così: SIP network telecomitalia.it telecomitalia.it 5060 *proxy dato dallo script* 5060 3600
andare in phone number: levare tutti i profili tranne il primo e impostarlo così: sip_profile_0 +39051234567 +39051234567 *token dato dallo script* +39051234567 SIP network FXS 1 FXS 2, abilitare il profilo.
salvare il tutto e riavviare il modem
domery91:
RISOLTO! finalmente funziona tutto alla perfezione! grazie mille per la tua disponibilità!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa