Si, ma comunque c'è qualquadra che non cosa nella parte VoIP che neanche riabilitando la telegestione viene risolto, io su 1.03 con GUI 3.16 ho notato che l'unico modo per riottenere la fonia quando si deregistra, e si deregistra facile, è effettuare un reset completo di openwrt (mount_root, firstboot, reboot), comunque ho notato che dopo il rooting i dati in ART permangono anche dopo un factory reset e non è una bella cosa (MAC address in whitelist, password wpa, SSID, tutta roba che ricompare a tendina anche dopo un factory reset, ovviamente NON proviene dal browser che ho provveduto a rasare, c'è definitivamente qualcosa che non va), tutta la roba WOL se è un WIP trovo che non dovrebbe essere presente in ciò che rilasci, nel caso non sia documentata, in fondo, il mondo open-source è bello proprio per la possibilità di collaborare, in modo che fra tutti si riesca a rendere un codice il più pulito possibile. Non prendere ciò che ti dico come una critica "tanto per", se è una critica vuole comunque essere costruttiva ed è in ogni caso riconoscente dell'impegno profuso, questo router è un gioiello lato hardware, merita un codice pulito, se non ci riescono gli ingegneri TIM, cerchiamo di farcelo da soli, ma cercando di non peggiorare la situazione, ovvero utilizzando il "se non è rotto non cerchiamo di aggiustarlo", backdoor, bug e vulnerabilità in genere sono cose che su un router non dovrebbero proprio esistere, purtroppo facendo dei taglia e cuci si corre il rischio di implementarle, magari involontariamente, magari no, tutto dipende dal cappello che uno si vuole mettere in testa, quello bianco è più difficile da sistemare bene, ma alla fine da più soddisfazioni. Un cordiale saluto.