agpwi flash openwrt senza effetti?

• 2 Risposte
  • 3470 Visite

Offline mattex

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 7
agpwi flash openwrt senza effetti?
« il: 24 Novembre 2017, 23:20 »
Salve a tutti,
Dopo mesi se non anni di inutilizzo, ho deciso di recuperare il vecchio agpwi ( non ricordo se c'è nome diverso tra le due versione con e senza antenne, il mio è quello con le due antenne esterne) per installarci sopra openwrt e usarlo come normale router wifi.

Le guide sostanzialmente suggeriscono 1)backup (fatto) 2)ponticello quindi accensione fino a luce rossa 3)connesione lan da pc con ip statico a 192.168.1.1 e flashare l'immagine scaricata da openwrt.

io ho provato con le i seguenti binprima la snapshot multicore poi le generic fino alla generic stable:
            openwrt-brcm63xx-smp-A4001N-squashfs-cfe
            openwrt-brcm63xx-generic-A4001N-squashfs-cfe
            openwrt-brcm63xx-generic-A4001N1-squashfs-cfe
stable openwrt-15.05-brcm63xx-generic-A4001N1-squashfs-cfe

nonostante sembrti andare tutto bene, selezionato il file e dato update, al riavvio mi ritrovo il firmware originale (avesse funzionato mi sarei fermato al primo tentativo, così ho provato con gli altri file ma senza variazioni)..?
Cosa sbaglio? :headbang:

Offline mattex

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 7
Re:agpwi flash openwrt senza effetti?
« Risposta #1 il: 25 Novembre 2017, 18:23 »
allora ho risolto attenendomi di più alle guide..
1)Ho installato il file openwrt agpwi sul repository di miguel89
2)per aggiornare quella versione di openwrt dall'interfaccia di openwrt ho selezionato il file (prec. scaricato) openwrt-brcm63xx-generic-A4001N1-squashfs-sysupgrade.bin
3)con le indicazioni su openwrt ho ripristinato Luci che dopo l'upgrade non risultava più installato

Offline -Mirco-

• Global Moderator
  • Esperto
  • 1832
  • "Non esiste curva in cui non si può superare"
    • Ilpuntotecnicoeadsl
Re:agpwi flash openwrt senza effetti?
« Risposta #2 il: 25 Novembre 2017, 19:29 »
Bene così @mattex  , fà sempre piacere che anche su situazioni non recentissime ci sia un buon archivio da cui attingere per risolvere i problemi, addirittura in autonomia in questo caso  :clap:
"Non esiste curva in cui non si può superare"
Ayrton Senna