ciao dalla brianza

  • 2 Risposte
  • 2177 Visite

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline carmine65

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
ciao dalla brianza
« il: 19 Novembre 2017, 12:30 »
ciao,
mi sono iscritto per studiare ed imparare come poter migliorare il modem fibra TIM.
sono abbastanza competente visto che lavoro in una azienda di Telecomunicazioni.

Offline -Mirco-

  • Global Moderator
  • Esperto
  • *****
  • 1832
  • Sesso: Maschio
  • "Non esiste curva in cui non si pu๒ superare"
    • Ilpuntotecnicoeadsl
Re:ciao dalla brianza
« Risposta #1 il: 19 Novembre 2017, 13:43 »
 :welcome: @carmine65  e buona permanenza  :ola:
Per curiositเ, sempre se vuoi dirlo, ่ un'azienda che fเ da provider in Italia stile TIM?
"Non esiste curva in cui non si pu๒ superare"
Ayrton Senna

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9309
  • Sesso: Maschio
Re:ciao dalla brianza
« Risposta #2 il: 19 Novembre 2017, 14:28 »
ciao carmine65
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN