I pacchetti di applicazioni e librerie userspace che sono li dentro dovrebbero per lo più funzionare, ma tutto ciò che richiede come dipendenza un pacchetto driver (kmod) è possibile che non funzioni perchè i sorgenti in nostro (mio) possesso non sono abbastanza completi da permetterci di compilare correttamente i suddetti driver. Quello tun (kmod-tun) si installa, carica correttamente, (mi) va in crash quando avvio una interfaccia tun. Altri driver più semplici (soprattutto quelli che non riguardano da vicino il networking) potrebbero funzionare. Nota solo che "agtot_iinet" è una etichetta poco azzeccata, se è iinet non è agtot, e sostanzialmente quei pacchetti funzionano anche su altri firmware simili che siano sempre basati su linux 3.4 per mips. Lo stesso discorso vale per qualsiasi altra repo simile trovi in giro per mips. L'unica differenza tra quelle che conosco è che in questa di roleo i pacchetti sono stati effettivamente ricompilati da zero, in quella sul github di FrancYescO ci sono i pacchetti originali di openwrt per mips non ricompilati ma rimpacchettati in moda da risultare compatibili ai controlli, quelli ufficiali nelle repo di openwrt sono uguali ma devi forzarne l'installazione perchè nei loro metadati espongono compatibilità con una board di nome diverso e con una versione diversa del kernel linux.