save a tutti :)

  • 2 Risposte
  • 2187 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline smanettino1

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
save a tutti :)
« il: 15 Novembre 2017, 22:19 »
save a tutti :)  :hello:
sono un tecnico informatico, in sostanza il tizio che ti ripara il pc in azienda e che ti configura e collega il router, server e diavolerie simili.
sono arrivato qui perchθ cercavo la soluzione al problema del router tim alicegate_voip2_plus


 :bye:

Offline -Mirco-

  • Global Moderator
  • Esperto
  • *****
  • 1832
  • Sesso: Maschio
  • "Non esiste curva in cui non si puς superare"
    • Ilpuntotecnicoeadsl
Re:save a tutti :)
« Risposta #1 il: 15 Novembre 2017, 23:34 »
 :welcome: @smanettino1  , buona ricerca al tuo problema e buona continuazione  :cheer:
"Non esiste curva in cui non si puς superare"
Ayrton Senna

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9309
  • Sesso: Maschio
Re:save a tutti :)
« Risposta #2 il: 16 Novembre 2017, 08:55 »
ciao smanettino1
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN