Saluti a tutti!!

• 3 Risposte
  • 2357 Visite

Offline M4rIo

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Saluti a tutti!!
« il: 08 Novembre 2017, 21:24 »
 :hello:
Un saluto a tutto il forum, sono Mario e faccio il tecnico da parecchi anni, anche se in realtà ho iniziato la mia carriera lavorativa in ambito meccanico.
La mia specializzazione è più concentrata verso gli apparecchi da intrattenimento quali videoslot e videogame arcade, i vecchi cabinati da sala giochi per intenderci...settore tra l’altro in cui vanto più di un decennio di esperienza, sono un radioamatore ed antennista....che altro dirvi, grazie dell’accoglienza e spero di tornare utile!

Mario.

Offline -Mirco-

• Global Moderator
  • Esperto
  • 1832
  • "Non esiste curva in cui non si può superare"
    • Ilpuntotecnicoeadsl
Re:Saluti a tutti!!
« Risposta #1 il: 08 Novembre 2017, 21:26 »
:hello:
Un saluto a tutto il forum, sono Mario e faccio il tecnico da parecchi anni, anche se in realtà ho iniziato la mia carriera lavorativa in ambito meccanico.
La mia specializzazione è più concentrata verso gli apparecchi da intrattenimento quali videoslot e videogame arcade, i vecchi cabinati da sala giochi per intenderci...settore tra l’altro in cui vanto più di un decennio di esperienza, sono un radioamatore ed antennista....che altro dirvi, grazie dell’accoglienza e spero di tornare utile!

Mario.
Che spettacolo, un tuffo nell'infanzia a colpi di serate dentro la sala giochi  :uuuu:
 :welcome: @M4rIo  e buon proseguimento  :cheer:
"Non esiste curva in cui non si può superare"
Ayrton Senna

Offline M4rIo

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
« Risposta #2 il: 09 Novembre 2017, 05:32 »
 Ciao Mirco, quando vuoi farti una partita ho un capannone pieno di cabinati... non so di che anno tu sia, io del 78, comunque hai colto nel segno sono proprio bei ricordi quelli delle sfide in sala giochi tra amici hahhahahah a suon di 200 lire...

:great:

Offline natalinux

• VIP
  • 9310
« Risposta #3 il: 09 Novembre 2017, 09:01 »
ciao M4rIo
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN