Aggiornamento Forum -> Nuovo Layout

• 65 Risposte
  • 36416 Visite

Offline Diabolik

• Esperto
  • 1044
Re:Aggiornamento Forum -> Nuovo Layout
« Risposta #60 il: 29 Maggio 2018, 16:40 »
Ragazzi io faccio una domanda non tecnica ma di utilizzo quotidiano:
Non c'è un modo per seguire eventuali nuovi reply in thread seguiti ? Un pò come si fa per i forum basati sul Vbullettin ? Mi spiego (o ci provo):
Nei forum vbullettin ci si può sottoscrivere ad uno specifico thread..... poi dal proprio profilo c'è una sorta di EgoSearch che in pratica ti mostra tutti i thread a cui ti sei sottoscritto oppure ai thread dove hai di fatto partecipato. A quel punto, se nel thread ci sono nuovi messaggio dall'ultima tua visita sul forum, viene mostrato, di solito, un quadrato rosso prima del titolo che appunto ti portano, + o - all'ultimo reply o all'ultima pagina che hai letto.
Ciò è una figata perchè ti permette di seguire il thread giornalmente.............. ad oggi invece l'unica cosa che ho trovato io di simile qua è li dove ti mostra tutti i tuoi reply che hai fatto o meglio tutta la tua attività. Però poi se fai click su di un reply ti riporta al thread però se sono stati fatti altri reply devi rileggerti tutto da quel tuo reply in poi.

Non so se mi sono spiegato.......... ma sono sicuro che sapete, + o - come funziona la funzione egosearch nel forum vbullettin no ?

*EDIT*
Ad esempio ora, per il mio profilo, seguivo qua:
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php?action=unread
Però qua ti da TUTTI i thread del forum..... è un pò incasinato :). Anche se poi vedo appunto che è cliccabile il "Nuovo" e appunto è quello che indico sopra...... ma ci vorrebbe qualcosa che restringesse e/o filtrasse solo per alcuni thread ad esempio solo per quelli dove tu effettivamente hai preso parte............ mi sono spiegato ?
« Ultima modifica: 29 Maggio 2018, 16:44 da Diabolik »
DGA4132 con AGTHP_2.3.3 e Gui Dev Ansuel.
E' stata dura.... ma chi la dura la vince......
(..grazie per il supporto che mi date ogni volta..)

Offline mavelot

• Administrator
  • Esperto
  • 1702
  • Live Long and Prosper
« Risposta #61 il: 29 Maggio 2018, 20:54 »
salve, c'è un altra cosa che da molto fastidio si può evitare il balletto di sali/scendi della pagina a causa degli script penso

Dovrebbe essere sistemato anche questo...cancella la cache per sicurezza

Offline -Mirco-

• Global Moderator
  • Esperto
  • 1832
  • "Non esiste curva in cui non si può superare"
    • Ilpuntotecnicoeadsl
« Risposta #62 il: 30 Maggio 2018, 07:07 »
@Diabolik  richiesta interessante.

Ora ci documentiamo un pò per verificare.
"Non esiste curva in cui non si può superare"
Ayrton Senna

Offline Diabolik

• Esperto
  • 1044
« Risposta #63 il: 30 Maggio 2018, 17:18 »
@-Mirco-
Non so se ho reso l'idea...... per rendervi conto se serve posto qualche screenshot di qualche forum a cui sono registrato magari per farvi vedere di cosa sto parlando.
Cmq stavo vedendo che i forum basati sul Phpbb.... sia quelli sul vbulletin hanno qualcosa di simile poi come viene gestita la cosa cambia da skin a skin ma con qualche screenshot oppure qualche link a qualche forum magari capite meglio (ma onestamente non so se posso citarne qualcuno.... magari te li giro per pm cosi magari ci dai una vista dopo esserti registrato Mirco. Anzi sono sicuro che qualcuno magari lo conosci).
DGA4132 con AGTHP_2.3.3 e Gui Dev Ansuel.
E' stata dura.... ma chi la dura la vince......
(..grazie per il supporto che mi date ogni volta..)

Offline MisterFTTH

• Global Moderator
  • Esperto
  • 943
« Risposta #64 il: 30 Maggio 2018, 17:28 »
Hai reso bene  ;)

SMF è una piattaforma gratuita, ma con qualche limite rispetto a quelle da te citate o rispetto ad altre ancora più ambiziose e moderne, ma non disperiamo: i plugin per ampliarne le caratteristiche sono numerosi, attendiamo l'analisi degli Admin!
Netiquette del Forum

Offline fiberman

• Membro Anziano
  • 190
« Risposta #65 il: 01 Giugno 2018, 08:08 »
Smart Modem Evolution DGA4130 (AGTEF). Firmware 2.2.1 root - GUI 9.6.65
Procedura per rootare con AutoflashGUI avendo il router nuovo con l' ultimo firmware ufficiale TIM (1.1.0)