(non so se posso, o se è la sezione giusta dove inserire questo commento, però voglio scriverlo perchè ogni santa volta ci sbatto la testa e non ne vengo mai a capo con 1 risultato utile, 1 che fosse 1.)
So che può urtare la sensibilità di chi gestisce il forum, ma la funziona ricerca è sostanzialmente una ciofeca, soprattutto perchè se si vuole correggere il tiro, c'è sempre lo scoglio dei 30 secondi prima di ripetere la procedura, e se non si presta estrema attenzione e si riprova al ventinovesimo secondo, bisogna riaspettare daccapo. La tua ultima ricerca è stata effettuata meno di 30 secondi fa. Riprova più tardi. . Un incubo.
Questo tipo di macchinazione infernale credo sia il principale motivo per il quale molte domande vengono ripetute. Chi prova a fare ricerche è sempre scoraggiato a ripeterle. Sostanzialmente una funzione inutile (e ci ho provato tante volte e continuo a farlo, ma è una battaglia persa). Forse si potrebbe utilizzare Google, ho provato anche quello ma credo che il forum non venga indicizzato in maniera approfondita.
Chiedo quindi qualche tipo di suggerimento per poter utilizzare + proficuamente la funzione cerca, invece di dover (RI)chiedere ogni volta la stessa domanda all' interno dei threads.