buongiorno sono un nuovo iscritto...tenevo adsl fastweb e viaggiavo a 19 mega vabbe scendeva anche 15 pero quasi massimo da fine settembre telecom e mi arriva quasi a 14mb....mi sembra strano ma e cosi ......sto aspettando ke mettano la fibra hanno messo i casonetti sono fiducioso.....grazie adi avermi aggiunto