Ciao a tutti, premetto ho fatto già un po' di ricerche ed ho visto molti topic che parlavano del recupero del router "post-brick". Il problema però è che ho creato tanta confusione nella mia testa

Allora, ecco la mia situazione, ho il seguente router:
ALICE GATE VoIP 2 Plus Wi-Fi, quindi deduco sia un AGPF giusto?
Cosa è successo? Ho aperto il router, ho fatto il ponticello e mi ha chiesto di inviare un FW. Così ho provato ad inviare:
AGPF 4.4.2.img (7,5MB), però il router si accendeva ma si ri-avviava in continuazione.. così ho provato a ri-caricare il firmware con il ponticello, ma ho sbagliato ed ho caricato un .img da 8MB "AGW2Plus".. al termine.. il router si è riavviato e adesso si accende "SOLO" la luce adsl (fievolmente).
Qui sul forum ho trovato qualche indicazione per il ripristino senza usare metodi hardware/software.. ma ovviamente non hanno funzionato...
Così, avendo qualche nozione di elettronica e avendo un mio amico che "vive di questo" (e che si è reso disponibile a costruire il cavetto) mi stavo chiedendo se voi foste così gentili da passarmi uno schema per un cavetto jtag per ripristinare questo router, e se non "chiedo" troppo tutto l'occorrente Software che servirà per la riparazione..
Io al momento (sempre qui sul forum) ho trovato:
- AGPF_4.3.2.img
- alice_debrick03_bis.zip
- CFE.BIN.SAVED_20090331_135625
- PSI_NVRAM.BIN.SAVED_20090331_150506
- ripristino agpf 4.4.2.rar
- ripristino agpf.rar
Ah dimenticavo, il router lo vorrei usare per Infostrada

GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI!
p.s. dimenticavo, per adesso gli ho passato questo schema: