Messagenet e TG788vn v2

• 0 Risposte
  • 352 Visite

Offline mattodinaturas

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 26
Messagenet e TG788vn v2
« il: 28 Dicembre 2017, 22:29 »
Salve! Ho recuperato un modem vecchio bloccato da fastweb, un classico technicolor e volevo usarlo come ATA per la fonia, dal momento che mi servirebbe avere un telefono fisso (attualmente non ho una linea, ho una offerta Tre+Cubo). E' bloccato solo per la connessione PPP e non ha il wizard, ma a me queste impostazioni non servono (fa tutto il cubo), per tutto il resto sbloccato. Sono entrato come Administrator e ho settato i parametri di messagenet (sia per quanto riguarda il profilo che per quanto riguarda il server), ma il telefono d tono di occupato e il pannello mi dice che il profilo attivo ma che non registrato. Ora, la prima domanda la seguente: quando do i parametri del profilo mi chiede il SIP, nome utente e password. Io ho inserito come nome utente lo stesso numero che ho inserito nel campo SIP e nel campo password quella che mi stata assegnata col numero, non coll'account. Faccio bene? Seconda domanda: possibile che essendo bloccato da fastweb non sia possibile settare a dovere la fonia? Grazie  :help: