Salve amici dell forum avendo bisogno della modalità Client ho deciso di installare DD-wrt su di un TP-Link TL-MR3420 v1.0 il tutto è andato a buon fine, mi hanno consigliato dd-wrt perchè è più user friendly ma ho notato che questo firmware non da la possibiltà come openwrt di rilevare la rete ed il segnale ma solo di creare un interfaccia virtuale che dopo averla configurata alla rete Master ti dà l'oportunità di ripetere il segnale! Siccome io dovrei ripetere un segnale pubblico esterno mi sta risultando difficile (avendo una grgoriana da 24 db) per mancanza di rilevatore di segnale e quindi per la giusta direzione puntare bene l'antenna! così mi servirebbe un consiglio di come fare a passare da Ddwrt a openwrt senza brikkare l'apparato o meglio sull sito di ddwrt insieme all firmware che ho flashato nell pacchetto c'è uscito anche il reverse cioè che mi dovrebbe riportare all firmware originale se ho ben capito! Per poi passare a openwrt! Peró non vorrei brikkare l'apparato e quindi chiedo consigli a voi! Grazie!