Ipv6 su Smart Modem TIM Tecnicolor TG789 AGTOT

• 0 Risposte
  • 4277 Visite

Offline apecar

• Membro Giovane
  • **
  • 60
Ipv6 su Smart Modem TIM Tecnicolor TG789 AGTOT
« il: 16 Settembre 2017, 10:14 »
Salve a tutti, vorrei capire se c'è la possibilità effettiva di abilitare l'ipv6 nativo sull'AGTOT. Sul forum mi sono fatto già un'idea: chi dice di usare un tunneling, chi dice che non ce n'è bisogno in quanto la Tim offre già il supporto nativo all'ipv6.
In ogni caso, nonostante l'interrutore nella gui Tim sia abilitato (anche quello sul firewall), non ricevo alcun indirizzo ipv6. Non so se per tutti sia così, o ad alcuni è bastato attivare l'interruttore. Ho il suddetto modem aggiornato alla versione AGTOT_1.0.6, sbloccato e con accesso a telnet.

Ho seguito anche la guida di Ansuel, ma con risultato nullo. Se può essere d'aiuto, nell'inserimento della prima istruzione:
Codice: [Seleziona]
:dhcp clientv6 ifconfig intf=Internet listenra=disabled raflagslifetime=1800 stateless=disabled rapidcommit=enabled leasetime=7200 irt=86400 iana=0 iapd=1 duidtype=duid-llt leasehist=enabled dnsmetric=0ricevo in risposta
Codice: [Seleziona]
Cannot configure DHCPv6 client which is already attached.per le istruzioni successive non ho in risposta nessun avviso.

Qualcuno può illuminarmi sull'effettività dell'ipv6 nativo?