buongiorno a tutti, sono un perito informatico "datato"
ho sempre lavorato nel campo software e un pò hardware, ma conosco molto poco di firmware e software per apparati in genere.
Ogni tanto mi serve quindi qualche dritta in questo senso per i vari router, switch, ecc ecc
grazie a tutti in anticipo!