nproduction e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
@toretto_5 si se vuoi si può fare, non dovrebbe essere neanche troppo difficile unico problema... la funzione per sicurezza dovrei metterla solo sulla gui... il tastino dovrebbe resettare la gui tim o no? ditemi voi...
Si può usare questo ns dga4130 modificato, su linea Tre-Infostrada?
@franzugo è impossibile da fare ciò che chiedi perchè gli altri led sono mono colore
Guida aggiornata, link fixati, aggiunto recupero voip tramite telegestione.