@Diavulrus :
Senti scusa se ti cito ma ho una piccola grana da risolvere non direttamente con questo modello ma con l'altro DGHTP. Ti spiego:
Dopo aver fatto lo sblocco di questo mio modello e inserita la GUI moddata ho notato che avevo perso le funzionalità e le conf del VoIP. Anche nell'altro thread suggeriscono di seguire la tua guida (dove tra l'altro ci sono dei spoiler.... clicco su mostra e non appare niente. Problema mio ?) ed infatti qualcosa ho riaggiustato. Tramite uno script phyton ho riottenuto i vari dati del VoIP, credo di aver inserito tutto sul router, ed ora se chiamo il mio numero ricevo la telefonata ma pochi minuti fà avevo necessità di farne una e bè...... alzo la cornetta e c'è il tono di libero; Faccio il numero e dopo 2 o 3 secondi parte il tono d'occupato..............
Sapresti eventualmente dire cos'è che ho sbagliato e se ho sbagliato qualcosa nel configurare il tutto ? Anche perchè appena ho messo il tutto addirittura se mi chiamavo il telefono risultava direttamente non raggiungibile....... poi s'è attivato da se ma sono in ingresso appunto.
Grazie in anticipo per qualsiasi dritta.