Salve a tutti, tante domande .......
al momento rilascio un grande feedback positivo da parte mia per il funzionamento della versione 1.0.3 + 3.29.18. Ottimo, ottimo, ottimo lavoro Ansuel & c.
-Mirco- il "BUG TRACE" finisce così? Mi sembra che si possa snellire di molte questioni rivenienti da precedenti versioni. O sbaglio? Forse sarebbe il caso di cominciare a pensare di razionalizzare meglio e accorpare le 24 tabs attuali.
Altra questione: Non capisco cosa fà la Rubrica Telefonica nella Tab Telefono. L'ho compilata con i n. di frequente utilizzo entrante/uscente, ma non avviene alcun report alfabetico nella pagina del Registro Chiamate.
In ultimo, propongo una miglioria, se possibile: ovvero applicare un tasto on/off ad ogni stringa della rubrica telefonica che compaia una volta compilata, per filtrare e interdire le chiamate entranti da eventuali disturbatori (call center, ecc.); praticamente si potrebbe avere una sorta di "Black List" implicita. Sarebbe molto utile per mandare a mare gli scocciatori.
Scusate l'entrata su altre discussioni molto importanti in corso.
Vi abbraccio
P.S.: La mia gui è violet, Version "Ing.Capo.. 16.3.2";
il mio DGA si resetta automaticamente alle 4,10 di ogni mattina e aggancia la migliore velocià possibile sulla linea (al momento sto ancora monitorando per fare la scela migliore di ora e giorno della settimana);
inoltre ho montato il Driver xlds Asus DSL-AC88U 1.10.03 che mi da 750-800 Kbps in piùrispetto all'originale.
Baci e abbracci!!!