Ok credo di aver capito grazie. Un altro dubbio, se dalla repositary di Ansuel carico l'ultima versione 104 closed poi il router accetta di nuovo lo sblocco? E dalla tua esperienza mi consigli di farlo? Grazie anticipatamente per la disponibilità
Chi mi testa la nuova versione? nello specifico devo avere info sul telnet se funziona e comapre... se è comparso dlna in condivisione file e sistema di aggiornamento dalla gui (OVVIAMENTE PROVATE CON VERSIONI PRECEDENTI E NON CON LA 1.0.4 -.- che di modem bloccati ne abbiamo già abbastanza)
root@modemtim:~# /etc/init.d/rootdevice force/etc/rc.common: /etc/init.d/rootdevice: line 152: syntax error: unexpected "}" (expecting "fi")psHai aggiunto cose ? mi ci ha messo 4 volte di più della 3.16 ad estrarre tutto !??
Ho preso il rootdevice dalla 3.16 ed è andato (forse)Cè qualche problemino e non so se è colpa del rootdevice della 3.16 o della gui nuova-cwmp è sparito, nat helpers e forse altre mi sembrano 3 in meno.-non apre le mattonelle se clicco gli ingranaggi.
untime error: [string "091_system.lp"]:100: unexpected symbol near ')'stack traceback:coroutine 0: [C]: in function 'error' /usr/lib/lua/web/lp.lua:72: in function 'compile' /usr/lib/lua/web/lp.lua:148: in function 'load' /usr/lib/lua/web/lp.lua:162: in function 'include' [string "/gateway.lp"]:124: in function 'content' /usr/lib/lua/web/web.lua:244: in function 'process'
Le mattonelle sembrano tutte e si aprono, vedo samba e dlna in content sharing, telnet lo vedo nella mattonella piccola ma se ci clicco non cè lo switch per on/offc era altro da vedere ?