Aggiornamento Utility AGTEF
https://mega.nz/#F!YuBAVLBC!f8P09LV3kwXZRNNt3qsdCA
22/10/2017 V. 1.208
Aggiunta possibilità di flaggare i comandi che devono chiedere conferma prima di essere eseguiti (suggerito da @mavelot)
Aggiunto pulsante per importare i comandi predefiniti o eventuali nuovi (quelli già listati non vengono toccati)
Aggiunti un paio di comandi predefiniti: (riavvia firewall, Aggiorna GUI dal repo di Ansuel)
segnalo che, almeno per me, cliccando sul pulsante + verde, mi dà errore e appaiono finestre di crash (finestra errore gridview ecc....).
Poi vorrei chiederti, è possibile lanciare l' applicazione direttamente in full screen, senza dover andare sulla tray ?
Inoltre ho una domanda: tu hai detto che il file è un eseguibile standalone, però io non capisco dov'è che salva i dati di accesso, perchè ogni volta che scarico una nuova versione e la lancio anche direttamente dall' archivio, i dati di accesso al router sono già preimpostati correttamente, quindi da qualche parte le password deve salvarle.
Se vuoi resettare i comandi in modo che ricarichi i preset, cancella la chiave di registro HKEY_CURRENT_USER\Software\AGTEF\Comandi
credo tu abbia già risposto, sono qui ?
Dove trovo le istruzioni per eseguire l'aggiornamento ? grazie.
non devi fare niente, solo lanciare il programma. In effetti ogni volta cicciokim (un nome un programma

) parla di aggiornamento. Credo che, a scanso di equivoci, potrebbe essere inserito un piccolo file di testo nell' archivio per spiegare questa cosa anche a chi non è pratico, visto che la domanda è ricorrente.