Ciao a tutti! Da qualche settimana ho questo modem (passato da adsl a fibra 200) ed ho già effettuato lo sblocco.. Leggendo il topic ho visto l'argomento bank, quindi ho voluto approfondire direttamente sul modem.. Attualmente ho la versione 1.0.3 sul bank2 attiva, mentre sul bank1 ho la 1.0.2. Tutte e due le bank sono sbloccate.. Il problema nasce all'aggiornamento da remoto.. Ho settato la bank1 come attiva, avviato con il 1.0.2 e dopo pochi minuti è stato effettuato l'update sulla bank2 (precedentemente sbloccata). Al riavvio mi ritrovo, correttamente, alla versione 1.0.3 ma non sbloccata, non ho accesso ssh. Questo succede sia effettuando lo sblocco tramite il tool di Ansuel, sia seguendo la guida pubblicata sul github di ElDavo.. Se carico la configurazione salvata prima ho accesso ssh ma la password di root è sbagliata (oppure non è attivo come user).. Sto sbagliando qualcosa io? Non dovrebbe rimanere sempre sbloccato una volta effettuato lo sblocco, nonostante gli aggiornamenti?