Prova a disattivare la telegestione da interfaccia web del modem, fai un refresh e riattivi la telegestione sempre da interfaccia. Vedi se così ti funziona.
Provato così... Non funziona.
Per farlo tornare a funzionare procedi a fare per 2 volte di seguito un reset ad impostazioni di fabbrica e poi dovrebbe funzionare!
Io faccio sempre così e funziona.
Da interfaccia web <Reset di fabbrica> (rimuovi root)?.... Ma così devo poi riapplicare il tool e aggiornare nuovamente la gui?... Perdo ovviamente tutte le impostazioni personalizzate (passw wifi, indirizzi mac, regole port forward, etc...) posso recuperarle poi da un backup effettuato pre-sblocco da interfaccia originale TIM oppure conviene reinserirle manualmente?....
Mah, secondo me i problemi col MyTim sono tornati con l'ultimo tool per sistemare le modalità bridged e modalità voice, infatti entrambi hanno a che fare con il CWMP (abilitazione/disabilitazione)...
"La Modalità Bridged disabilita CWMP, il servizio VoIP e non crea alcun tipo di connesione. Si connette solamente al DSLAM e collega il traffico tra un router e il DSLAM stesso." "La Modalità Voce disabilita CWMP e crea una connessione speciale che permette di utilizzare solamente i servizi NTP e VOIP. E' necessario utilizzare un router separato e creare una connessione PPPoE a parte." Io non ho toccato nulla relativamente a queste voci, però mi sembra di aver letto che con il tool precedente avevate risolto con il MyTim... Magari si va per aggiustare una cosa e se ne guasta un'altra... Ed io che avevo atteso per fare lo sblocco proprio dopo la sistemazione del MyTim...